Pagine

martedì 23 aprile 2013

Dite la verità...

Stavate già pensando che avessi smesso di scrivere e di ricamare!
Vi ho sgamati... follower di poca fede!!!
Invece no!
Sto producendo! Un po' meno a causa di impegni vari di lavoro e studio... ma non sono ferma.

Ho ripreso in mano il progettino del mini casier dedicato alla mia mamma... e ho iniziato un altro ricamo... che mi piace DA MORIRE!


Ricamato sempre un filo per un filo, con filato di seta sfumato (rosa ovviamente!) sta venendo a dir poco delizioso e incredibilmente sono riuscita a non farci andare nemmeno un pelo di gatto... ancora!
Sì perchè capite in che condizioni devo lavorare...


Robe che se sbaglio me ne pentirò amaramente...!


5 commenti:

  1. mmm... che ci fa quel sacchetto sotto il gatto?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è impossibile impedirle di stare lì! è la borsa che contiene la stoffa ;-)

      Elimina
  2. bello..vedremo il risultato terminAto .e l'assistente è veramente molto compreso del suo ruolo

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, Il mio nome è Lyn Vicik e vivo in un piccolo paese chiamato Eastport a Long Island, a New York. Si prega di perdonare eventuali errori ortografici o di grammatica non parlo o leggo italiano. Mi sono imbattuto nel tuo blog tutto inaspettatamente e sono davvero divertito guardando tutti i tuoi ricami / cross cuciture. Mi sono innamorato con tre dei modelli che hai cucite. Questo uno del cuore, il vostro uovo di Pasqua, uno in particolare quella della Madre e figlia appeso lavanderia sul clothesline. Ti prego di dirmi i nomi di questi modelli e che li ha progettati? Vorrei cercare di trovare loro e fare acquisti. Grazie! Lyn

    Purtroppo non ho un blog. Il mio indirizzo e-mail è Lyn.Vicik @ gmail.com e la mia pagina facebook è www.facebook.com / lyn.vicik

    RispondiElimina
  4. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina

Per favore evitate commenti anonimi così posso venire a curiosare sul vostro blog! :-)