Pagine

martedì 23 aprile 2013

Dite la verità...

Stavate già pensando che avessi smesso di scrivere e di ricamare!
Vi ho sgamati... follower di poca fede!!!
Invece no!
Sto producendo! Un po' meno a causa di impegni vari di lavoro e studio... ma non sono ferma.

Ho ripreso in mano il progettino del mini casier dedicato alla mia mamma... e ho iniziato un altro ricamo... che mi piace DA MORIRE!


Ricamato sempre un filo per un filo, con filato di seta sfumato (rosa ovviamente!) sta venendo a dir poco delizioso e incredibilmente sono riuscita a non farci andare nemmeno un pelo di gatto... ancora!
Sì perchè capite in che condizioni devo lavorare...


Robe che se sbaglio me ne pentirò amaramente...!


4 commenti:

  1. mmm... che ci fa quel sacchetto sotto il gatto?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è impossibile impedirle di stare lì! è la borsa che contiene la stoffa ;-)

      Elimina
  2. bello..vedremo il risultato terminAto .e l'assistente è veramente molto compreso del suo ruolo

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, Il mio nome è Lyn Vicik e vivo in un piccolo paese chiamato Eastport a Long Island, a New York. Si prega di perdonare eventuali errori ortografici o di grammatica non parlo o leggo italiano. Mi sono imbattuto nel tuo blog tutto inaspettatamente e sono davvero divertito guardando tutti i tuoi ricami / cross cuciture. Mi sono innamorato con tre dei modelli che hai cucite. Questo uno del cuore, il vostro uovo di Pasqua, uno in particolare quella della Madre e figlia appeso lavanderia sul clothesline. Ti prego di dirmi i nomi di questi modelli e che li ha progettati? Vorrei cercare di trovare loro e fare acquisti. Grazie! Lyn

    Purtroppo non ho un blog. Il mio indirizzo e-mail è Lyn.Vicik @ gmail.com e la mia pagina facebook è www.facebook.com / lyn.vicik

    RispondiElimina

Per favore evitate commenti anonimi così posso venire a curiosare sul vostro blog! :-)