Pagine

lunedì 8 aprile 2013

Cosa manca per fare come quelle importanti?

Beh dopo il post con gli auguri di Pasqua, e gli avanzamenti vari dei miei lavori che davvero non riesco nemmeno a pubblicare da tanto veloce che procedo, aggiungiamo un'altra cosa che fanno le vere blogger ovvero... entrare nel dorato ed affascinante mondo dei giveaway!
A cosa servono? Per una che non vince mai niente come me, direi a poco... ma in realtà fa figo! Fa blogger! E quindi ecco che mi ti propino il mio primo giveaway ideato da Francesca e che mi accingo testè a condividere!



Ok... lei casca un po' male con me dato che questo blog è visitato da pochissime persone... questo non fa figo... e non fa blogger! Ma metti che tra le pochissime ci sia proprio la fortunata vincitrice?????? 

3 commenti:

  1. Io non partecipo a prescindere, non perché abbia tanti o pochi lettori (followers diresti tu) o perché sia fortunata o sfortunata.
    Roberta
    p.s.: il codice non c'è più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si... Followers ci piace...! :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Per favore evitate commenti anonimi così posso venire a curiosare sul vostro blog! :-)