Pagine

sabato 30 marzo 2013

Faccio come quelle importanti?

In questi ultimi giorni ho visto in diversi blog (e apro questa parentesi per dichiarare pubblicamente il mio amore per google reader!) il post degli auguri di Pasqua, la maggior parte accompagnato dalla (stupenda) visione di qualche lavoretto realizzato a tema.

Succede che qualche giorno fa mi imbatto in questo megastupendomeravigliosofantastico blog... o meglio... sempre grazie al sopracitato GR... è uno dei miei must in assoluto... insomma... mi viene lo sghiribizzo di fare un piccolo addobbo pasquale da appendere fuori dalla porta... personalmente non sono una che sente il richiamo della festività pasquale... ma il tutto era volto a far notare la mia arte e le mie strabilianti abilità manuali ai miei vicini...

Quindi l'altra sera scelgo stoffina e filati (ve l'avevo pure detto nel post precedente) e mi metto al lavoro! E questo fu il risultato!



Succede poi che normalmente sarei andata a prendere una cornice piccina e l'avrei sistemato lì... ma poi penso... non ci ho mai provato... e fare un pinkeep? Allora cerco e finisco qui...ma non sono convintissima... quindi vado anche qui... ed alla fine... TADAAAAAAA!!!!!




E' moooolto perfezionabile... ma diciamo che come primo tentativo non è andata malaccio... potrebbe diventare un'abitudine... ora che ho scoperto che ne sono capace!

Succede quindi che mi ritrovo a scrivere questo post... la sera prima di Pasqua... che vi faccio vedere questo mia piccola creazione a tema... le premesse ci sono tutte... e, se pur per caso, mi ritrovo come le vere blogger di ricamo a farvi tantissimi auguri di buona Pasqua!


PS: anche la Cicciuzza si aunisce agli auguri... se pur con il suo consueto modo discreto...!

11 commenti:

Per favore evitate commenti anonimi così posso venire a curiosare sul vostro blog! :-)